Compatibilità dei prodotti
Come trovo un prodotto nel nostro Shop online se conosco il codice prodotto?
Per ricercare un prodotto del quale conosco il codice prodotto, utilizzare il campo di ricerca inforicambi inserendo il codice prodotto. Inforicambi è uno strumento che permette di individuare in maniera rapida e precisa gli articoli presenti nel nostri magazzini.
Come trovo il ricambio/accessorio corretto per il mio veicolo se non conosco il codice prodotto?
Per effettuare la ricerca di un prodotto di cui non si conosce il codice prodotto, è possibile utilizzare il catalogo Kromeda, inserendo i dati del veicolo richiesti, oppure contattare il servizio clienti via e-mail ricambi@dealernet.it o chiamare il Call Center al numero 049 7968665.
Come ottenere più informazioni? (es. un articolo non è attualmente e vorrei sapere quando sarà disponibile?)
Siamo a vostra disposizione per effettuare richieste di informazioni, reclami, suggerimenti, inviare un’e-mail a ricambi@dealernet.it.